martedì 9 giugno 2015

Un sogno che si realizza ... il CORSO DI TAGLIO E CUCITO!!!!!

Ebbene sì, non ci credo nemmeno io, dopo anni che lo sogno , è arrivata la mia occasione!!!!


Secondo me era destino..... mangi un gelato passeggiando in paese, è Domenica ma la stagione non è iniziata, tua figlia che guarda le vetrine di una edicola chiusa e nega l'evidenza cercando di scassinare la porta per immergersi nel mondo dei Minipony... tu leggi la civetta vecchia di un giorno e cerchi di convincerla a venir via.... e poi.... eccola ... una stropicciata locandina scaduta da 15 gg di una scuola di moda che sponsorizza corsi di taglio e cucito e altre cose ancora, e non in città come sempre, impossibile per me, ma su da me, corsi in loco!
In mezzo secondo il numero era già in rubrica, e il giorno dopo ero già a visionare la situazione... il corso era già cominciato ma ero ancora in tempo :), l'insegnante molto disponibile mi è venuta incontro con gli orari visto il mio proibitivo full-time ed eccomi qua.... mi sono imbarcata!

Con un entusiasmo e una voglia di imparare che riusciranno a tenermi sveglia anche quando dovrei crollare, come sempre!

E qui sommersa dai cartamodelli non vedo l'ora di terminare le mie prime gonne!

Ovviamente .... vi terrò aggiornate.... ciao :)

3 commenti:

  1. Brava Chiara ! Anche se il corso darà meno di quello che si spera , qualcosa in più s'impara.
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!
      In realtà, dalle prime impressioni, credo che riuscirò ad avere molte delle risposte che cerco... da autodidatta ci sono cose che faccio in modo errato o con processi lenti e sprecisi.... ho tanti progetti che vanno oltre quello che faccio avanti, ma mi mancano gli strumenti adatti ... spero di avere qualche asso in più .... sarà una lunga e prolifica estate :)

      Elimina
    2. Ti sento bella carica . Amo le persone ottimiste .
      Per quest'anno abbandono il cucito creativo e i mercatini . Sto imparando vari tipi di tessitura per fare bordi e passamanerie e mi darò ai mercatini delle rievocazioni storiche. : )))
      Un bacio ad Alice

      Elimina