martedì 28 aprile 2015

Astuccio porta mollette per l'amichetta dell'asilo

Questa volta il compleanno era al femminile.
  
Una piccola 3enne da accontentare, ma come ormai saprete mi piacciono soprattutto che le cose sia utili....e così....
... qual'è quell'accessorio che probabilmente non passerà mai di moda, che non smetteremo mai di perdere e quindi anche di ricomprare dopo averlo ingoiato passando l'aspirapolvere magari sotto il divano o il letto delle piccole pesti di casa??

 LA MOLLETTA PER CAPELLI



Vediamo se così ne perderanno meno :)

Un regalo gradito dalla mamma e anche dall'amichetta di Alice che ha subito indossato  le mollette a corredo della pochette.... rigorosamente tutte insieme!!

Cartamodello improvvisato, come sempre, e tanta voglia di praticità.


Vi piace?

Appena riuscirò sarà anche nel mio negozietto Etsy :)

Ciao!

2 commenti:

  1. Mi piace, mi piace e molto anche!!!!!!!!!!
    Avevo pensato a qualcosa del genere per la bigiotteria, mia figlia ha 10 anni......., me se lo farò di sicuro userò moooolta colla!!! Sono negata nel cucito!!!!!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono unita al blog e ti seguo volentieri perché nel tuo profilo con visualizzazione multipla ho visto tantissime creazioni davvero carinissime e ben fatte. Questo astuccio, ad esempio, è bellissimo...ma ora sbircio un p' :-p

    RispondiElimina