mercoledì 5 novembre 2014

Rifornimento ... dal cambio stagione!!


Come ogni anno, l'odiato giorno è arrivato... lo stagionale cambio dell'armadio si è fatto imprescindibile. 
Non so voi, ma quando si tratta di fare i conti con i propri abiti io mi rendo sempre conto di avere tante cose che non metterò mai e davvero poche in grado di soddisfarmi :(
Così, persa nella tristezza vestiaria, ho deciso di buttare definitivamente tutti quei capi che ciclicamente rimettevo nelle scatole perchè ... "magari tornano di moda" tanto di moda non torneranno maicon medesima forma colore e taglia.


Dalla montagna di cose eliminate ho tirato fuori un piccolo tesoro di filati, tessuti in cotone lana e yersey, bottoni cerniere e tante altre cose, pronti per rifornire il mio "angolo dell'usato"!

                                                          Ho tagliato, diviso, sfatto, scollato e    scucito e alla fine ho raccolto!!

  Da questa borsa ormai stinta deformata e demodè sono riuscita a recuperare una bella cerniera, due manici con gancio, 4 borchie, la stoffa interna e lo scamosciato ancora nuovo nella parte interna!
Quando da casa mia esce qualcosa sotto forma di spazzatura è decisamente irrecuperabile..hihhihi

Ecco documentato un pò del mio bottino di guerra, ma mi sono dimenticata di aggiungere tutti i bottoni accidenti ... Niente male per della semplice roba da buttare :)

Lo scorso anno con 2 magline ormai troppo piccole confezionai la calza della Befana alla mia piccoletta, vi ricordate?

Voi buttate o riciclate?

1 commento:

  1. ahahaha la borsa fatta a pezzi mi ricorda tanto un paio si stivali con delle fibbie fenomenali che prontamente ho recuperato anche io :D

    RispondiElimina