mercoledì 30 aprile 2014

Il proteggi schienale ... più bello del mondo!!!


Si sa i bambini come sono... più una cosa non la devono fare e più la fanno.

All'ennesima zampata fangosa e una manata piena di morchia ho preso una decisione radicale, era arrivato il momento del proteggi schienale per il mio pandino, forse un po tardi, ma come dice il proverbio, meglio tardi che mai!


Come sempre, cercando di riciclare il più possibile, ho ritrovato il resto di uno scampolo di tovaglia plastificata, comprata lo scorso anno per il tavolo del balcone, sbieco e un nastrino colorato.

Ed è davvero facilissimo!


Dopo averla confezionata ho fatto una piccola ricerca in rete per vedere quanto poteva costare una cover industriale e come l'avevano studiata ( si lo so che ho fatto l'esatto contrario di ciò che si dovrebbe fare!!)

Comunque ... sono arrivata alla conclusione che ce ne sono anche di veramente economiche e colorate, ma la mia 
E' LA PIÙ BELLA DEL MONDO!!!!


ahahahahah ;)

1 commento:

  1. Con tutte quelle stelline, poi, è davvero.... celestiale!!!! Scherzi a parte, oltre che bella è davvero utile!!

    RispondiElimina