martedì 3 dicembre 2013

TUTORIAL: Il calendario dell'avvento ... a tempo scaduto...


lo so che oggi è il 3 Dicembre, e che il calendario dell'avvento si fa in anticipo, ma avevo mille cose per la testa e pensavo che Alice fosse ancora  troppo piccola per questa tradizione.
Poi ci ho ripensato....ma in ritardo e mi son ritrovata ieri sera a pensare con cosa poterlo costruire. 

Dove sto io non posso scendere al volo a comprare un bel cartoncino natalizio....no no.... se lo voglio mi devo fare ben 25 km.... così ho tirato fuori anticipatamente le carte per i pacchi di Natale e ho improvvisato 25 sacchettini e ritagliato infiniti numerini su della carta adesiva rossa....

errata corrige: le strisce sono di 40x16....

il lavoro è stato tanto e noioso ed ho avuto un degno aiutante, un perfetto babbo-elfo .... e alla fine per essere un calendario molto più che last-second mi posso ritenere soddisfatta!
Infilato il primo biscottino.... gli altri pensieri saranno un gioco da ragazzi...l'importante è che lo attacchiate ad una altezza di sicurezza!!!



Nessun commento:

Posta un commento