lunedì 6 maggio 2013

La maxi borsa per il mare

Oggi vi presento orgogliosa la mia prima borsa....


Ingrediente principale .... una bella stoffa fresca estiva e super colorata.


La primavera tarda ad arrivare, soprattutto da noi in montagna, e forse proprio per questo ho pensato subito a fare una capiente borsa per le gite al mare, perchè fosse di buon auspicio!


Con manici larghi e resistenti  e fondo rigido questa borsa è pronta per asciugamani ciabatte e libri da leggere sotto l'ombrellone, tutto l'occorrente per godersi il fresco durante un bel pic-nic ma anche per le zingarate in città nei giorni più caldi :)



Vi piace?



4 commenti:

  1. Fantastica e ottima idea, anch'io ho pensato di farne una per sostituire la mia vecchia. Belli anche i colori accesi che ricordano l'estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie davvero :)
      la stoffa è Ikea, se ti piace non credo faticherai a trovarla, è anche molto grossa e resistente, progettata per le tende è perfetta per questo lavoro...

      Elimina
  2. Brava Chiara è molto bella e sicuramente tanto utile!

    RispondiElimina
  3. Brava Chiara!!!

    Marco Nesti

    RispondiElimina