martedì 16 aprile 2013

Settimana internazionale del Pannolino Lavabile


Sono passati ormai 18 mesi dai miei primi esperimenti e adesso posso dire che sono pienamente soddisfatta della scelta... anche se già avevo detto la mia nella mia MINIGUIDA!

E voi che cosa avete scelto?
 Siete indecise?
Avete rinunciato?

Io mi sono buttata in un'altro esperimento "lavabile": le MUTANDINE TRAINERS.


Le ho prese usate su Ebay Annunci e devo dire che ho fatto un ottimo affare...
l'unico problema è che da quando sono arrivate Alice ha iniziato lo sciopero del vasino... proprio adesso che avevamo preso un bel ritmo e che sarebbe stato tutto più comodo,la bella stagione, le mutandine che si tirano su e giù, lei non collabora più!

Quindi in attesa che lo sciopero termini... io do un'aggiustatina al giro vita di tutte e 10 visto che le strizzano un pò...e poi via con la prova spannolinamento :)

Ma qualcuno le ha provate?
Vi trovate bene?







Nessun commento:

Posta un commento