venerdì 18 maggio 2012

Un fasciatoio come pare a me!

Avete presente come sono tristi e freddi i fasciatoi da viaggio a corredo delle borse dei bebè?
Solitamente grigi in tessuto "tecnico" nella mia borsa proprio non potevano stare!

Così ... pensa che ti ripenso ... ho preso del PUL che avevo acquistato per provare a cucire i pannolini lavabili , micropile e della spugna ed ..... eccolo qua :)


Ho pensato di inserirci un pupazzetto... tanto per renderlo giocoso, legato poi alla tasca è sicuro che non cascherà per terra e così la piccoletta può mordicchiarlo senza pensieri!


Mi segue ovunque e diversamente dagli altri, o dalle traverse  che lasciano scivolare la pipì questo grazie alla spugna interna assorbe e rende sicura ogni attività... comprese le lezioni di massaggio infantile che creano sempre qualche incidente!!!


Poi come dire.... mi son fatta prendere la mano :) colorate fantasie, uccellini farfalle e tanto amore...



Nessun commento:

Posta un commento